#ABOUTME

Alessia, 3? anni. Architetto & Designer. Salentina di nascita ma romana d’adozione. Nata sotto il segno del sorriso. Bionda, più o meno. 1 metro… e tanta voglia di crescere.

Una grande passione: l’architettura, di cui ho fatto di necessità virtù. Ma non l’unica.

Amo l’arte, tutta, la fotografia, la moda, che seguo ma non troppo, la musica, la buona cucina. Amo viaggiare, leggere, passeggiare, cucinare e ovviamente mangiare.

Amo fare sport, anche se non sempre mi applico.

Amo il caffè, in ogni sua declinazione ma rigorosamente sugar free. Amo la pizza, margherita perchè less is more anche in fatto di cibo. Amo la birra, una bionda piccola non può mancare tra le righe di chiacchere tra amici!

Amo comprare mascara e burrocacao, borse (tante), scarpe, tazze.

Amo l’ambiente che mi circonda, amo rispettarlo per poi tramandarlo. Amo tutto ciò che di più sano c’è, perché dovrebbe fare bene al corpo, ma anche alla mente.

Amo i Social e le chicche e novità che mi permettono di scoprire. Amo condividere attimi di vita presente e passata, regalare un sorriso, un input su luoghi e posti che vale la pena visitare.

E poi ho sempre amato l’idea di avere un blog. E così con animo e coraggio nasce #UNABIONDAPICCOLA, un blog che cerca di seguire la moda di avere un blog, ma non troppo.

Il nome con gentile ironia vuole forse prendere dolcemente in giro la regina indiscussa delle blogger, o forse vuole solo rappresentare in due semplici parole me stessa: bionda e piccola, versatile e allegra, fresca e dal gusto deciso, semplice ma mai scontata, proprio come una birra!

Condividere è vita: vorrei regalarvi attimo di riflessione, momenti di semplicità e spensieratezza, magari low cost.

Benvenuti e buona navigazione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...