#Blogger We Want You

http://blogger.grazia.it/images/blogger/js/badge.js?blid=0

Una bionda piccola sono io, Alessia Tricarico, 2? anni. Architetto & designer. Amante dell’arte, tutta. Ma non solo. Attenta alle novità, sono sempre alla ricerca di posti nuovi da esplorare, di gusti inusuali da scoprire, di look raffinati da sfoggiare. E dato che la costante condivisione della mia vita su social come Instagram non mi bastava più, sul finire del 2015 ho deciso di aprire un blog, tutto mio, un mio piccolo spazio personale in questo enorme marasma virtuale!

Acerbo è acerbo. Ma è fresco, e con una celata ventata di innovazione, di critica, di ironia. Permeato di passione per la condivisione di momenti di vita che vale la pena raccontare; saturo di pensieri soggettivi con un tocco di oggettiva attualità. #UNABIONDAPICCOLA vuole essere qualcosa di più di un semplice blog, non vuole scadere nelle velleità della banalità, non vuole deludere, non vuole annoiare. Vuole semplicemente strappare un sorriso e donare attimi di spensierata ispirazione.

Mia musa ispiratrice è certamente Grazia.it, mia costante fonte di aggiornamento su quel che di importante per noi donne accade nel mondo! Consigli, look, beauty, scoop e tutto ciò che fa tendenza lo apprendo qui, essendo una fedele e patologica consultatrice della sezione Lifestyle di Grazia.it (http://www.grazia.it/stile-di-vita).

Grazia, do you want me?

image

Annunci
#Blogger We Want You

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...