#HappyNewYear

Per ogni fine c’è sempre un nuovo inizio. Ma io la fine non la contemplo. Mi piace pensare e sperare che questo nuovo anno sia un prosequio di quello passato, un unicum in crescita, con risvolti e sviluppi migliori.

Perché il 2015, eccezion fatta di tristi accadimenti e di perdite improvvise, è stato a conti fatti un anno denso, ricco di nuove sfide e di novelli successi. Viaggi, tanti. La laurea, un’altra. Essere Architetto, un sogno che si avvera. Un trasferimento all’estero, si, ancora uno. Nuove amicizie, disparate e multietniche. Nuove avventure. Nuovo lavoro, importante ma estenuante. Il ritorno. La gioia e la nostalgia. Gli amici di sempre, e non. L’amore di sempre, sempre lui. Il sole e il mare. L’Italia, quant’è bella. I libri che non ti abbandonano mai. Nuove ricette e nuove e innumerevoli cene. L’amore delle persone care che profuma ogni cosa. E poi un blog, il mio.

Ecco, vorrei che il 2016 fosse (per tutte/i) così, attivo e reattivo, avventuroso e dinamico, sorprendente e divertente, ma, se possibile, ancora migliore. Perché chi si accontenta gode, ma così così.


Ad maiora, semper!

Buon anno!

Annunci
#HappyNewYear

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...